Design à porter

La vocazione al design è uno dei fattori chiave del successo di reisenthel, che ha reso alcuni oggetti per la vita quotidiana vere e proprie icone di stile e funzionalità.

Entrati nell’immaginario collettivo, i prodotti reisenthal hanno ottenuto numerosi riconoscimenti. In questo primo scorcio del 2019, altri due si aggiungono alla lista dei premiati.

daypack canvas e #urban bag new york è stato infatti assegnato il German Design Award 2019, prestigioso premio promosso dal German Design Council che ogni anno assegna riconoscimenti a progetti ad alto contenuto di innovazione.

 

Daypack canvas ha una doppia anima – borsa/zaino  trasformista e dinamica. Design sobrio e linee essenziali, evidenziate dai profili neri delle maniglie e dal contrasto lucido/opaco del pregiato tessuto canvas, creano un look contemporaneo. Funzionale, versatile, capiente e pratico per la vita quotidiana, daypack canvas è dedicato a chi lavora, a chi si sposta ogni giorno, a chi soltanto nel week-end. Dotato di un comodo interno imbottito, protegge laptop e tablet da eventuali urti.

 

Daypack canvas fa parte della canvas collection che si distingue per il design ricercato e cool, per i formati confortevoli e per il grande spazio ottimizzato disponibile che garantisce la massima flessibilità d’uso.

L’esclusiva collezione di borse da viaggio maschili, resistente e impermeabile, presenta nuovi colori e quattro nuovi modelli overnighter, foldbag, travelcosmetic e daypack – ognuno con le sue specificità, per rispondere a ogni esigenza pratica, funzionale ed estetica di chi si muove in città.